EuroFood diventa Official Partner del Manchester United per il sud est asiatico

Il Manchester United ha siglato una partnership con la società Thailandese EuroFood che diventa partner ufficiale dei Red Devils nei i territori di Cambogia, Laos, Myanmar, Thailandia e Vietnam.
Il logo del Manchester United comparirà sui prodotti Eurofood per i prossimi tre anni e mezzo.
Eurofood, fondata in Thailandia nel 1984, è leader nel settore dolciario ed opera in 12 paesi nel mondo.
Richard Arnold, Group Managing Director del Manchester United ha commentato: "Siamo lieti di accogliere EuroFood come Official Partner. Le ambizioni di EuroFood ci hanno molto colpito, in particolar modo i progetti di crescita nel Sud-Est asiatico."
Il presidente di Eurofood, Somchai Wachakorn, ha detto: "EuroFood tiene molto alla felicità dei suoi clienti e con il Manchester United condividono un obiettivo comune, che è quello di crescere ulteriormente e non vediamo l'ora di impegnarci in questa partnership a lungo termine che può generare un interessante coinvolgimento".
Segui @SportBusinessM
Segui @SportBusinessM
Post a Comment