Huawei nuovo partner tecnologico del Paris Saint-Germain

Il Paris Saint Germain ha sottoscritto un accordo triennale di sponsorizzazione con il colosso dell'elettronica cinese Huawei.
L'azienda produttrice di smartphone verserà nelle casse del club francese 1,3 milioni di euro a stagione diventando così partner e fornitore ufficiale.
M Song Kai, Direttore Generale di Huawei France ha dichiarato:"Siamo molto lieti di firmare questa partnership per le prossime tre stagioni con uno dei più grandi club del calcio europeo. Questa partnership strategica contribuirà notevolmente a sviluppare la consapevolezza del marchio Huawei in Francia e in Europa. I valori del Paris Saint-Germain, tra cui ispirazione, il rispetto, l'etica e l'estetica sono in perfetta armonia con i valori della società fin dalla sua nascita e siamo orgogliosi di condividere questa avventura insieme. "
L'accordo non prevede al momento la creazione di una soluzione Wi-Fi per il Parc des Princes, nonostante Huawei abbia già collegato gli stadi del Borussia Dortmund Signal Iduna Park (80.500 posti) e quello dei Glasgow Rangers Ibrox Stadium (51.000 posti).
Con questa partnership, Huawei rafforza la sua presenza nel calcio in quanto è già fornitore anche dell'AC Milan e dell'Arsenal FC.
Post a Comment