Il Manchester City FC sigla una partnership con TRX

Il club oltre ad utilizzare le attrezzature TRX, secondo quanto stabilito dall'accordo, collaborerà con la società per studiare programmi e sessioni di allenamento personalizzate sia per la squadra che per ogni singolo giocatore. In modo tale da migliorare resistenza, equilibrio e forza.
Il dottor Sam Erith, a capo dello Sport Science del club, ha detto che "i giocatori lavoreranno quotidianamente su programmi ad hoc con gli obiettivi di rendere più efficienti i movimenti e di potenziare tutto il corpo per prevenire il rischio di lesioni. Abbiamo avuto grandi risultati con il TRX Suspension Trainer e TRX RIP Trainer e siamo entusiasti di costruire una partnership con TRX"
Randy Hetrick, CEO di TRX Suspension Trainer, ha aggiunto: "TRX è orgogliosa di collaborare con il Manchester City FC e di supportare le loro esigenze e di aiutarli a migliorare le loro performance. Siamo entusiasti di vederli competere ad un livello così alto nel più prestigioso campionato di calcio nel mondo".
Nell'ambito della partnership , TRX collaborerà sia con la prima squadra sia con l'Academy. Inoltre sono previste una serie di attività di marketing e pubblicità che vedranno coinvolti i giocatori più rappresentativi del club.
Post a Comment