Il Wigan Athletic presenta il nuovo centro sportivo.



Il Wigan Athletic FC ha presentato il progetto per il nuovo centro sportivo che dovrebbe sorgere nella zona di Charnock Richard, a poche miglia dal centro della città di Wigan. 

Il club aveva valutato altre aree, compresa quella dove si allena attualmente, ma solo quella di Charnock ha le dimensioni giuste per costruire una struttura che sia in grado di ospitare sia la prima squadra che le giovanili. Infatti, l'intenzione del Wigan è quella di realizzare una Accademia di primo livello. Qualora i lavori fossero approvati, il centro dovrebbe essere pronto e usufruibile da Agosto 2016. 





Il progetto comprende : campi da calcio in erba naturale, almeno uno artificiale, un campo a 7 coperto, spogliatoi per prima squadra ed accademia, una struttura medica, camere e spazi comuni per i ragazzi delle giovanili ed i genitori, camere per tutto lo staff e ampi parcheggi.

Jonathan Jackson, chief executive del club ha detto che " questo è il progetto più entusiasmante per il Wigan dopo la costruzione dello stadio avvenuta nel 1999."

Nessun commento