La campionessa olimpica Natalie Coughlin rinnova la partnership con Speedo USA

SPEEDO USA ha prolungato fino al 2016 il rapporto di partnership con la nuotatrice americana Natalie Coughlin (12 volte campionessa olimpica e 20 volte campionessa del mondo).
Nell'ambito della partnership, la Coughlin continuerà a svolgere il ruolo di atleta consulente per SPEEDO Aqualab, il centro di ricerca e sviluppo ad alte prestazioni del marchio.
Aqualab lavora con esperti provenienti dalle diverse industrie, tra cui quella aerospaziale, ingegneristica e medica, oltre a collaborare con i leader della scienza sportiva, della tecnologia tessile e della fabbricazione di indumenti.

Le innovazioni vengono rigorosamente sperimentate e provate da atleti come la Coughlin. II Team di nuotatori Speedo include anche Ryan Lochte (USA), Katie Hoff (USA), Libby Trickett (AUS), Eamon Sullivan (AUS), Park Tae Hwan (KOR) e Rebecca Adlington (GBR). Nel dream team anche l'azzurro Filippo Magnini.
L'atleta americana ha dichiarato di essere entusiasta di continuare a collaborare con SPEEDO, affermando "Sono parte della famiglia di SPEEDO da quando ho iniziato a nuotare professionalmente e indossavo SPEEDO già molto prima ed il loro sostegno dentro e fuori dalla piscina mi ha aiutato a diventare il nuotatore che sono oggi."

Stesso entusiasmo per Jim Gerson presidente Speedo Usa il quale ha dichiarato: " SPEEDO è orgogliosa di continuare il rapporto ormai decennale con Natalie. Non solo è una dei nuotatori più decorati di tutti i tempi , ma lei è veramente uno dei più grandi ambasciatori dello sport che il nuoto abbia mai visto.”


Nessun commento