La Lega Pro scende in campo con UnipolSai

La Lega Pro entra in campo con lo sponsor e si unisce a UnipolSaiAssicurazioni, la nuova compagnia leader del mercato assicurativo italiano nata dall’unione fra Unipol Assicurazioni, Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni.

I Play sono un campionato nel campionato, un numero di club ampio, sfide 'David e Golia' di grande emozione attrattiva e di forte spessore tecnico-sportivo.

Gli accordi della partnership, tutte le iniziative con i club e le nuove modalità di accesso agli stadi in occasione delle gare dei Play saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 11 presso la Sala Stampa estera, via dell’Umiltà, 83/c a Roma.

I Play-off, che saranno trasmessi in diretta tv, lo scorso anno segnarono un boom di ascolti su Raisport1 con una media -spettatori di oltre 429 mila con2.615.272 contatti.

Interverranno in conferenza stampa i vertici della Lega Pro, di UnipolSaiAssicurazioni e Roberto Massucci, vice presidente operativo dell'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive.

Fonte Lega Pro

Nessun commento