Maria Sharapova diventa co-coprietaria di Supergoop!

Maria Sharapova ha deciso di allargare il suo business extra tennis. Infatti, dopo aver intrapreso il progetto Sugarpova (link notizia), è di venerdì la notizia che ora la campionessa russa è co-proprietaria di Supergoop!, azienda che si occupa di skincare, attivissima nella campagna di sensibilizzazione contro il cancro della pelle.

“Sono entusiasta di aver intrapreso questo percorso”, ha detto la Sharapova che poi ha aggiunto “una scelta dettata non solo per qualità del prodotto ma soprattutto sulla possibilità di educare e dare l'esempio su alcune pratiche quotidiane per proteggerci dal sole.”  
Il progetto infatti prevede un investimento sia in termini economici, in modo tale da rafforzare la distribuzione del marchio e puntare ad una crescita a livello internazionale nei prossimi cinque anni, sia in termini di promozione attraverso una campagna che vedrà la tennista diventare ambasciatrice di Supergoop!

La Sharapova e la ceo Holly Thaggard mirano infatti a diffondere il messaggio di quanto sia importante un uso quotidiano di creme con protezione solare. "Il cancro della pelle è diagnosticato più frequentemente rispetto agli altri ", ha detto Thaggard, che poi ha proseguito spiegando come Maria sia la testimonial perfetta vista la sua notorietà in tutto il mondo.

Nessun commento