Presentata a Milano la Turkish Airlines Euroleague Final Four 2014

Si è svolta ieri presso Palazzo Marino a Milano, la presentazione ufficiale della Turkish Airlines Euroleague Final Four 2014, che dal 16 al 18 Maggio coinvolgerà il capoluogo lombardo.
L'organizzazione della Final Four prevede come centro nevralgico il Mediolanum Forum di Assago in cui giocheranno le semifinali (il venerdì) e le finali (domenica).
Altre due location saranno punto di riferimento per la tre giorni dell'evento: il Pala Lido presso il quale si scontreranno le migliori squadre giovanili europee (Nike International Junior Tournament) tra cui la squadra Armani Junior Milano e Piazza del Duomo, dove per la prima volta si terrà la cerimonia di premiazione per onorare i migliori giocatori della stagione (MVP).
A seguito della cerimonia di premiazione, la Piazza diventerà poi la sede della Final Four Fan Zone dedicata al divertimento del pubblico con l'organizzazione di attività non-stop quali partitelle tre -contro- tre, gare di tiro a tre punti, apparizioni di leggende dello sport, spettacoli cheerleading e tante altre sorprese.

La Fan Zone farà brillare i riflettori anche su One Team, programma di responsabilità sociale di Euroleague Basketball, di cui Olimpia Milano è fiera founding partner e che riunisce i principali club dello sport milanese: EA7 – Emporio Armani Milano, AC Milan, FC Internazionale, Cus Rugby Milano nonchè il Comune di Milan
Alla conferenza hanno infatti presenziato per Fondazione Milan AC Adriano Galliani per la F.C. Internazionale Giuseppe Bergomi e per la EA7 Emporio Armani Milano Nicolò Melli.

Nessun commento