SC Global partner della WTA per il BNP Paribas WTA Championships

La WTA ha siglato un accordo di sponsorizzazione con SC Global Developments Pte Ltd per il BNP Paribas WTA Championships di Singapore dal 2014 al 2018.
Il marchio della società sarà visibile in tutto il mondo grazie alla copertura televisiva internazionale.

Stacey Allaster, Presidente e CEO della WTA, ha così commentato l'accordo. "Siamo entusiasti di avere SC globale come sponsor del BNP Paribas WTA Championships a Singapore.” "L'eccellenza di SC Global si allinea con la nostra ambizione di mettere in scena le migliori competizioni della storia della WTA. Condividiamo inoltre la visione di incoraggiare e ispirare i bambini a vivere una vita sana e attiva attraverso la partecipazione nello sport"
SC Global sta infatti sviluppando un nuovo programma comunitario, “SC Global Tennis” concepito per ampliare l'interesse e aumentare la partecipazione nel tennis ad un livello di base e per costruire un lascito duraturo per lo sport di Singapore dopo la conclusione del Torneo.

Simon Cheong, Presidente e CEO di SC Global Developments, auspica una eredità duratura:  "Siamo lieti di presentare un così prestigioso evento sportivo internazionale, il torneo si adatta bene alla nostra filosofia. I giocatori in gara sono i migliori al mondo, dimostrano una ricerca costante dell'eccellenza; questa si sposa molto con la nostra etica e passione per essere i migliori nel nostro mestiere e progettare e creare oggetti originali. Siamo impegnati a prendere un ruolo attivo nella sponsorizzazione e ansiosi di lavorare con i nostri partner WTA e WSG per garantire che si possa dare un contributo significativo e lasciare un'eredità duratura a Singapore ".

Nessun commento