Al via la 2° edizione di FootballAvenue: Forum Internazionale di Marketing & Logistics nel mondo del calcio

L'evento apre i battenti alle 19:30 con il Networking Cocktail presso Gerla 1927, per poi proseguire domani allo Juventus Stadium.
Un appuntamento unico nel suo genere in Italia con un format innovativo che prevede incontri “business to business” pre-organizzati, workshop mirati su invito e una serie di conferenze tenute da relatori di eccellenza, con approfondimento sulle seguenti tematiche:
Football & Brand Loyalty
Football & Food
Football & Secure Stadium
Football & Green
La parte riguardante seminari e workshop sarà divisa in tre aree tematiche: Medical&Science , Sports&Communication e Stadium&Services.
Rispetto alla passata edizione, oltre ai club di Serie A e B quest’anno sono invitati anche i Club di Lega Pro per offrire alle quasi 100 aziende partecipanti un parterre ancora più interessante e diversificato. Anche la squadra degli sponsor quest’anno presenta delle novità con Nexive, il nuovo nome della posta privata, Zucchetti, KSS Group, Manpower, After, Pages Italia, Fly Parking, e BmyTeam che si aggiungono a My Jet, Hart Special Risk e Deloitte già della partita lo scorso anno.
Confermati ad oggi anche diversi Top Club internazionali che permettono un importante momento di confronto per il calcio italiano e l’apertura al mondo accademico con il coinvolgimento diretto delle Università come la Cattolica del Sacro Cuore.
FootballAvenue, si avvarrà della copertura televisiva di Sky Sport 24, che seguirà da vicino l’evento trasmettendo in diretta dallo Juventus Stadium.
Oltre alla copertura di Sky i media partner sono Tuttosport, 4-4-2 Italia, Sport Business Management, Calcio & Finanza, Kantar Media e l’Annuario USSI.
Oltre alla copertura di Sky i media partner sono Tuttosport, 4-4-2 Italia, Sport Business Management, Calcio & Finanza, Kantar Media e l’Annuario USSI.
FootballAvenue è curato da Ludovica Mantovani, che vanta una lunga esperienza nell’Area Marketing dell’U.C. Sampdoria - per 23 anni società di proprietà della sua famiglia - e oggi impegnata nell’organizzazione di eventi non solo sportivi.
“Il nostro obiettivo è quello di far diventare FootballAvenue un evento non solo italiano ma europeo – spiega Ludovica Mantovani – vogliamo che il Made in Italy si confronti con il mondo Internazionale e lo Juventus Stadium offre una cornice ideale. Oltre al nostro panorama calcistico stiamo contattando tanti Club Internazionali, riscuotendo molto interesse, se impegnati il prossimo 30 maggio ci chiedono già la data della 3a edizione in programma il 12 giugno 2015, Juventus Stadium, Host Partner.”
Clicca per visualizzare l'exhibitor_map
Clicca per visualizzare il programma delle conferenze e dei workshop
Clicca per visualizzare l'exhibitor_map
Clicca per visualizzare il programma delle conferenze e dei workshop
Post a Comment