bwin lancia il team Sports Girls: primo appuntamento al MotoGP Jerez

bwin - brand leader nelle scommesse sportive che da sempre offre ai suoi utenti le migliori esperienze online e live portandoli al centro dell’azione - ha scelto la cornice unica della MotoGp Jerez per lanciare il team Sports Girls.

Questo gruppo di splendide ragazze porterà i fans dietro le quinte di alcuni degli eventi sportivi più importanti d'Europa, fornendo loro punti di vista degli addetti ai lavori e offrendo loro contenuti esclusivi attraverso il canale Instagram @bwinlive, una esperienza che permetterà agli utenti bwin di essere sempre protagonisti e vivere esperienze indimenticabili.
Quello che contraddistingue le bwin Sports Girls, oltre alla loro innegabile bellezza, è la conoscenza e la passione per lo sport. Tatiana, una delle ragazze scelte, ha detto: “questa è una opportunità incredibile e non vedo l’ora di “guidare” tutti gli appassionati a scoprire quello che c’è dietro un grande appuntamento sportivo. Sarà emozionante per loro ma anche per me. Io sono una fan delle moto e mi piace molto Dani Pedrosa, per cui sarà bello vedere anche cosa succede prima della gara.”
Molto emozionante l’evento di presentazione di questo nuovo team. In occasione del Gran Premio bwin de Espana a Jerez, bwin ha organizzato un insolito ed esclusivo “Speed Dating” per presentare le Sports Girls di fronte ai piloti e agli invitati. Andrea Iannone ha detto: “E’ stato bello incontrare le ragazze e conoscerle meglio. Non vedo l’ora di vederle in giro per il circuito ! La loro conoscenza dello sport mi imbarazza, possono sicuramente entrare nel mio team “pub quiz”

Il prossimo appuntamento con le bwin Sports Girls sarà in occasione della Final Four a Milano dal 16 al 18 maggio. Tutti gli aggiornamenti sul canale Instagram @bwinlive

Nessun commento