Contratto Arsenal/Puma: all'azienda di abbigliamento anche i diritti di licensing per produrre e commercializzare in tutto il mondo

Dopo aver siglato il contratto di sponsorizzazione tecnica nel mese di gennaio. Arsenal FC e Puma hanno rivelato ulteriori dettagli sulla partnership che sarà in vigore dal 1° luglio 2014.

Oltre a fornire il materiale tecnico per tutte le squadre dei Gunners, Puma ha acquisito anche molteplici diritti di licensing per sviluppare, distribuire e commercializzarre prodotti col brand Arsenal in tutto il mondo, anche attraverso le sue affiliate Brandon, Cobra Puma Golf e Dobotex.

Simon Lilley, Direttore vendite dell'Arsenal FC, ha dichiarato: "Il contratto con PUMA rappresenta l'affare più importante nella storia dell'Arsenal e gli accordi di licensing rappresentano una parte fondamentale. PUMA ci aiuterà a far crescere la nostra attuale gamma di prodotti ufficiali dell'Arsenal e fornire ai nostri tifosi tutta una serie di prodotti nuovi ed entusiasmanti. "

Evy Bronneberg, Head of Licensing Sport di PUMA, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver acquisito ampi diritti di licenza per l'Arsenal, come parte dell'accordo di fornitura tecnica. Avendo i diritti per produrre e commercializzare i prodotti Arsenal, con e senza il  marchio PUMA, ci permette di amplificare ulteriormente il potenziale commerciale di questa partnership, e di fornire una gamma completa di prodotti per i tifosi dell'Arsenal in tutto il mondo."



Nessun commento