Garnier si affida a LGS SportLab per la scelta dei testimonial per i propri prodotti

Garnier con il marchio Fructis sostiene gli Azzurri della Nazionale di Calcio di cui è sponsor da oltre due anni. L'azienda che produce prodotti per la cura dei capelli e della pelle ha scelto LGS SportLab come agenzia per l'individuazione dei testimonial che rappresenteranno i prodotti Garnier e i valori dell'azienda.

Grazie alle proprie expertise, LGS SportLab è stata incaricata di affiancare Garnier nell’attivazione della sponsorship legata a Fructis come “shampoo della Nazionale Italiana” e ha scelto come testimonial di questa importante campagna Andrea Pirlo, un campione indiscusso e un'icona del calcio azzurro. Pirlo è, infatti, il protagonista dello spot della gamma Anti-forfora di Fructis in onda dalla scorsa settimana.

Il brand Fructis, quindi, associa oggi la sua immagine non solo alla Nazionale di calcio, ma anche a un campione di altissimo livello che incarna al meglio i valori di Garnier e del brand: “La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio” afferma Matteo Ciuti Direttore di Marca Garnier, valori condivisi con Andrea Pirlo insieme alla forza, all'impegno e all'elevato livello di performance.

Caratteristica distintiva che rende Fructis a tutti gli effetti “lo shampoo della Nazionale Italiana” è il fatto di essere interamente prodotto in Italia presso lo stabilimento di Settimo Torinese con una particolare attenzione rivolta anche nei confronti dell'ambiente.
Con questa progetto LGS SportLab conferma il suo ruolo di realtà, nel panorama dello sport marketing italiano, in grado di soddisfare le esigenze dell'Azienda valorizzandone gli investimenti e sapendo trasmettere al meglio i valori del brand.

LGS SportLab è una società di riferimento nel management di atleti e nel supporto agli sport-maker. Affianca inoltre le aziende per ottimizzare gli investimenti nello sport, nell'intrattenimento e in progetti di formazione. Segue i propri campioni a 360° e offre loro servizi nelle aree riguardanti la gestione dell'immagine, la relazione con gli sponsor ed i media, la partecipazione ad eventi, coaching e post-carriera.

Nessun commento