GDF SUEZ diventa partner del Roland Garros per 5 anni

Partner ufficiale del tennis femminile e della Federazione francese di tennis da 22 anni, GDF SUEZ, uno dei più grandi produttori mondiali di energia, rafforza il suo impegno diventando partner ufficiale degli Internazionali di Francia
.
L'accordo di partnerschip rappresenta una nuova occasione per rinforzare il rapporto dell'azienda con la disciplina del tennis femminile; GDF Suez è infatti partner storico della squadra francese partecipante alla FED CUP.
In occasione della firma dell'accordo, Valérie Bernis, Vice presidente esecutivo e Responsabile della Comunicazione, Marketing e Sviluppo Sostenibile di GDF SUEZ ha espresso a nome del gruppo orgoglio per il rapporto ultraventennale con il tennis, soprattutto femminile.
Jean Gachassin, presidente della Federazione francese di tennis ha dichiarato " Siamo lieti e onorati che GDF SUEZ abbia deciso di diventare partner ufficiale del Roland Garros. Questo gruppo di fama internazionale ha investito per molti anni nel tennis femminile. Lo sviluppo sostenibile è in realtà un settore in cui la Federazione Francese di Tennis è particolarmente coinvolta e il torneo Roland Garros è ovviamente al centro di questa strategia"
GDF SUEZ diventerà a tutti gli effetti Partner di Energia e di Sviluppo Sostenibile del Grande Slam di Parigi. Il gruppo porterà la propria esperienza e competenza come società di energia al servizio del torneo. La presenza di GDF SUEZ consisterà in particolare in attività didattiche incentrate sulla responsabilità sociale ed ambientale.
Post a Comment