Kinder rinnova la sponsorizzazione con la Federazione Francese di Pallacanestro ( FFBB )

In occasione della finale di Coupe de France di Basket che ha avuto luogo lo scorso fine settimana presso la Stadio Pierre de Coubertin di Parigi, la Federazione Pallacanestro francese ( FFBB ) ha comunicato il prolungamento della sua collaborazione con il marchio Kinder.

Il nuovo accordo siglato con l'azienda della famiglia Ferrero include la fornitura di materiali tecnici specifici di cui beneficeranno circa 300 club della scuola francese di minibasket.
Il kit di materiali comprenderà infatti tappeti, mini ostacoli, piattini, cerchi e listelli e verrà utilizzato in diverse città (Parigi, Montpellier, Nantes, Clermont, Montauban, Zilisheim eSaint Jacques sur Darnetal) durante la Festa Nazionale del Minibasket che ogni anno conta la partecipazione di circa 100000 bambini.
L' impegno manifestato da Kinder non può far altro che rafforzare la partnership in vigore con la Federazione dal 2007 nonché consolidare il programma " Kinder + Sport" che mira a promuovere l'accesso allo sport per tutti i bambini.

"Siamo onorati di essere stati scelti dal FFBB per diventare il partner ufficiale di minibasket . Questa scelta si inserisce nella continuità del rapporto che ci lega dal 2007 e riflette l'interesse che la FFBB ha per il nostro programma di Kinder + Sport il cui obiettivo è quello di fornire soluzioni pratiche per facilitare l'accesso dei bambini alle attività sportiva " questo quanto dichiarato da Christophe Mouro , Partnership e Sponsorizzazioni Ferrero France.

1 commento

Alice - Sportindustry.com ha detto...

Kinder sta facendo veramente molto per promuovere lo sport. Personalmente trovo le loro campagne e il loro impegno ammirevoli. Poi, certo, avranno anche un ritorno economico (mica sono dei santi!), però stanno facendo tanto per avvicinare i giovani allo sport. Si meritano un bravi! :)