Al via i lavori per l'ampliamento dello stadio Sant'Elia di Cagliari

Al via i lavori allo stadio Sant’Elia. Questa mattina gli operai incaricati dal Cagliari Calcio hanno dato inizio all’iter operativo per l’ampliamento della capienza fino a circa 12.000 spettatori. Il Presidente Tommaso Giulini era presente all’apertura del cantiere, accompagnato da Stefano Signorelli, consigliere d’amministrazione responsabile per la realizzazione e messa a norma dello stadio Sant’Elia.

Il Presidente commenta: “Credo che la mia presenza al via dei lavori sia significativa e dimostri quanto la società abbia a cuore la questione stadio. Sarei dovuto essere ancora in Lega calcio per l’assemblea sui diritti televisivi, ma ho ritenuto fondamentale esser presente in questo momento”.

Stefano Signorelli dichiara: “Il nostro obbiettivo è di completare i lavori entro il 15 luglio, in modo che la Commissione Provinciale di Vigilanza abbia il tempo necessario per verificare e autorizzare la capienza di circa 12.000 spettatori per il match d’esordio stagionale in Coppa Italia previsto per il 24 agosto.”

Fonte: cagliaricalcio.net/

Nessun commento