Alessandro Del Piero ambasciatore mondiale “The Woolmark Company”
Sono
orgoglioso di essere stato nominato ambasciatore mondiale del marchio
“The Woolmark Company” in occasione del 50° anno di vita per la
campagna di promozione della fibra “Merino Wool. No Finer
FeelingTM” .
Al Pitti Immagine Uomo, a Firenze, ho partecipato alla conferenza
stampa per il lancio dell'iniziativa con Rob Langtry (Woolmark Global
Chief Strategy and Marketing Officer), Fabrizio Servente (Woolmark
Global Strategy Advisor), Francesco Magri (Woolmark Italia General
Manager) e Oliviero Toscani genio fotografico con il quale realizzerò
gli shooting fotografici della campagna stessa.
“The
Woolmark Company”, è un marchio di proprietà di 28.000 allevatori
di pecore Merino Australiane, nonché uno dei brand più riconosciuti
al mondo, da 200 anni produce la lana Merino più pregiata. Torna il
legame con l’Australia e anche di questo sono molto contento!
Lanciata
nel dicembre 2010 con Alessandro Benetton e Margherita Missoni, la
campagna “Merino Wool. No Finer FeelingTM” ha lo scopo di
riposizionare la lana Merino sul mercato della moda, attraverso la
collaborazione tra The Woolmark Company e i marchi leader della moda
mondiale. Sono pronto a partire per questa nuova avventura, che è
iniziata ieri al Pitti Uomo di Firenze, grande orgoglio per
l’italianità nel mondo.
Fonte: alessandrodelpiero.com
Post a Comment