Alessandro Del Piero ambasciatore mondiale “The Woolmark Company”





Sono orgoglioso di essere stato nominato ambasciatore mondiale del marchio “The Woolmark Company” in occasione del 50° anno di vita per la campagna di promozione della fibra “Merino Wool. No Finer FeelingTM” . 

Al Pitti Immagine Uomo, a Firenze, ho partecipato alla conferenza stampa per il lancio dell'iniziativa con Rob Langtry (Woolmark Global Chief Strategy and Marketing Officer), Fabrizio Servente (Woolmark Global Strategy Advisor), Francesco Magri (Woolmark Italia General Manager) e Oliviero Toscani genio fotografico con il quale realizzerò gli shooting fotografici della campagna stessa.

The Woolmark Company”, è un marchio di proprietà di 28.000 allevatori di pecore Merino Australiane, nonché uno dei brand più riconosciuti al mondo, da 200 anni produce la lana Merino più pregiata. Torna il legame con l’Australia e anche di questo sono molto contento!

Lanciata nel dicembre 2010 con Alessandro Benetton e Margherita Missoni, la campagna “Merino Wool. No Finer FeelingTM” ha lo scopo di riposizionare la lana Merino sul mercato della moda, attraverso la collaborazione tra The Woolmark Company e i marchi leader della moda mondiale. Sono pronto a partire per questa nuova avventura, che è iniziata ieri al Pitti Uomo di Firenze, grande orgoglio per l’italianità nel mondo.


Fonte: alessandrodelpiero.com

Nessun commento