Grande successo per la campagna abbonamenti del Paris Saint-Germain


Sono 32.500 gli abbonamenti sottoscritti dai fan del PSG che si assicura già a Giugno lo stadio pieno per il 70% della capienza.

La squadra di Parigi attrae sempre di più ed una politica di prezzi al ribasso ha permesso al club un vero e proprio record.

I prezzi vanno da €430 ai €2,700 per l'intera stagione 2014/15, con un prezzo medio di 16 euro a partita. Non male se si pensa che con un solo abbonamento ci si garantisce tutte le partite al Parco dei Principi, coppe comprese. 

Un successo dovuto anche al fatto che i prezzi non sono stati aumentati ed è previsto un pagamento mensile, perché "gli abbonati sono l'anima del club" ha detto Frédéric Longuépée, managing director business operations. 

Lo stesso prosegue spiegando che "quando i nostri abbonati sottoscrivono o rinnovano l'abbonamento devono percepire effettivamente i benefici, ai quali sono affiancati uno serie di servizi."

Infatti anche il PSG, come il Barca, permette ai tifosi che non possono assistere alla partita di rivendere il proprio biglietto attraverso una piattaforma web legale e sicura. 




Une soirée au Parc des Princes di PSG

Nessun commento