I volti dei tifosi sui numeri di maglia della Sampdoria

L'U.C. Sampdoria è la prima squadra in Italia a scendere letteralmente in campo insieme con i propri tifosi.
La società blucerchiata grazie alla partnership con Bmyteam, in occasione del Trofeo “Riccardo Garrone” del prossimo 2 agosto, scenderà in campo con i numeri di maglia formati dai volti dei sampdoriani. 

Un'idea nata grazie all'incontro tra i dirigenti della Sampdoria e l'azienda Bmyteam lo scorso 30 maggio a FootballAvenue, l'importante forum di Marketing e Logistics nel mondo del calcio

Lo scopo principale dell'iniziativa è di natura benefica, per raccogliere fondi  a sostegno dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova per l'acquisto di un ventilatore TwinStream (macchinario fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei degenti del reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica).

Con soli 15,00 euro sarà possibile provare l'orgoglio e l'emozione di inserire il proprio primo piano sulle cifre che campeggeranno sulle schiene dei nostri calciatori. Da oggi, mercoledì 11 giugno, a domenica 13 luglio basterà cliccare sul seguente link www.bmyteam.com/it/football/103, acquistare lo spazio (60 millimetri quadrati) sull'attuale numero del calciatore preferito (tenendo presente dell'apertura del calciomercato, della possibilità di variazioni di numero o di effettivi stessi all'interno della rosa) e inviare la fotografia del proprio volto. E il gioco, con estrema semplicità, sarà fatto.


Nessun commento