La SS Lazio veste Domenico Vacca


La S.S.Lazio ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership con la casa di moda internazionale Domenico Vacca che, a partire dalla stagione 2014 - 2015, vestirà i calciatori e lo staff della società biancoceleste.

Il Brand di Alto Lusso, che ha una presenza nelle più prestigiose locations del mondo, tra cui Emirati Arabi, New York, Beverly Hills, Miami, Londra e veste i più importanti attori di Hollywood e numerosi sportivi di fama mondiale, sceglie una delle più storiche e prestigiose società sportive italiane per lanciare il suo inconfondibile stile nel mercato nazionale, in concomitanza con l'apertura del primo flagship store a Milano, nel quadrilatero della moda.

"Siamo molto lieti di questa partnership che - spiega il fondatore del Brand, Domenico Vacca - ci permette di far conoscere le nostre collezioni di lusso da sempre incentrate sulla ricercatezza dello stile, l'innovazione del design e la raffinatezza dei tessuti. La maison sta già studiando per la squadra una collezione dedicata, in cui la storia del Club capitolino e lo stile del nostro Brand si fonderanno in qualcosa di veramente unico. L'obiettivo - conclude Vacca - è senz'altro quello di far diventare gli atleti della Lazio gli uomini più eleganti nel panorama calcistico internazionale".

Una sfida, quella lanciata dal fondatore e proprietario del Domenico Vacca, conosciuto a Hollywood come la Ferrari dell'abbigliamento, la S.S.Lazio è pronta a supportare. "E' un vero piacere per noi accogliere uno dei più importanti Brand del lusso internazionale nella grande famiglia biancoceleste - spiega Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio - La sottoscrizione di questo accordo in occasione del Business Meeting, in questo splendido scenario del Forte Village, ci permette di coinvolgere l'azienda nel cuore di uno degli eventi più importanti che realizziamo annualmente con i nostri partners. Siamo sicuri - continua Canigiani - di avviare anche con la maison Domenico Vacca un percorso di collaborazione di reciproca soddisfazione che porterà entrambi a futuri successi nei rispettivi ambiti".

Fonte SS Lazio

Nessun commento