Mastbank diventa title sponsor della Coppa del Mondo di nuoto

La Federazione internazionale di nuoto (FINA) ha siglato un accordo con la banca russa MASTBANK la quale sarà il title sponsor dell'edizione 2014 della Coppa del Mondo.


"Siamo molto felici di avere raggiunto questa partnership, che conferma e consolida il valore della Coppa del Mondo di Nuoto. Oltre ai Campionati del Mondo e ai Giochi Olimpici, questa è la nostra principale manifestazione, con la partecipazione di grandi atleti." ha commentato il presidente della FINA Julio C. Maglione.



Il presidente del Comitato esecutivo di Mastbank Alexey Vlasenko ha inoltre evidenziato l'importanza di questa nuova opportunità: "Siamo molto orgogliosi di essere associati alla FINA e al prestigioso evento”



Il calendario dell'edizione 2014 della FINA / Mastbank Swimming World Cup comprende sette tappe: il kick-off della serie si terrà a Doha (QAT) il 27-28 agosto, successivamente si andrà a Dubai (UAE), Hong Kong (HKG), Mosca (RUS), Pechino (CHN), Tokyo (JPN) e Singapore (SIN). La tappa finale vedrà i nuotatori contendersi un premio in denaro di quasi 2 milioni di dollari.

Nessun commento