Nuovo logo e presentazione campagna abbonamenti del Parma FC.


Cambio di logo anche in casa Parma dopo aver festeggiato i 100 anni di fondazione del club nel 2013, 

I ducali ripropongono la grafica dello scudo già presente nei documenti degli anni venti: metà bianco crociato (tratto della maglia originaria) e metà giallo e blu a strisce verticali (i colori di città e territorio)


Durante la presentazione del nuovo stemma, è stata lanciata la campagna abbonamenti per la prossima. 

Pietro Leonardi, ad del club, ha fortemente voluto dire che "Questo è un anno nel quale chi è attaccato al Parma deve esserci. Non daremo abbonamenti omaggio a nessuno, proprio per questo motivo. Al Tardini voglio solo tifosi crociati. Invito tutte le famiglie allo stadio, per rispondere presente e dare una dimostrazione civile di protesta dopo l'ingiustizia che abbiamo subito. Gli abbonamenti non sono un aspetto rilevante per il bilancio economico del Parma, ma valgono tantissimo dal lato affettivo e dell'identità. Sono molto più fiducioso e sereno ora di quanto lo fossi qualche giorno fa. E' scattata una molla in più nell'apparato del Parma per l'obiettivo che ci siamo posti: la gente lo ha recepito, dobbiamo raddoppiare gli sforzi dopo un'ingiustizia che abbiamo subito. C'è tempo fino al 3 settembre, (abbiamo chiesto di giocare la prima partita fuori casa per lavori di ammodernamento del Tardini, come gli spogliatoi) vedremo il risultato. La comunità, che da sempre si distingue per civiltà, risponda con la presenza allo stadio, dimostrando che l'Europa ce la siamo conquistata sul campo e vogliamo andare a riconquistarla. Non chiediamo sit-in ma una risposta civile, come abbonarsi."


Fonte : fcparma.com

Nessun commento