Nuovo logo e presentazione campagna abbonamenti del Parma FC.
Cambio di logo anche in casa Parma dopo aver festeggiato i 100 anni di fondazione del club nel 2013,
I ducali ripropongono la grafica dello scudo già presente nei documenti degli anni venti: metà bianco crociato (tratto della maglia originaria) e metà giallo e blu a strisce verticali (i colori di città e territorio)
Durante la presentazione del nuovo stemma, è stata lanciata la campagna abbonamenti per la prossima.
Pietro Leonardi, ad del club, ha fortemente voluto dire che "Questo
è un anno nel quale chi è attaccato al Parma deve esserci. Non
daremo abbonamenti omaggio a nessuno, proprio per questo motivo. Al
Tardini voglio solo tifosi crociati. Invito tutte le famiglie allo
stadio, per rispondere presente e dare una dimostrazione civile di
protesta dopo l'ingiustizia che abbiamo subito. Gli abbonamenti non
sono un aspetto rilevante per il bilancio economico del Parma,
ma valgono tantissimo dal lato affettivo e dell'identità . Sono molto
più fiducioso e sereno ora di quanto lo fossi qualche giorno fa. E'
scattata una molla in più nell'apparato del Parma per l'obiettivo
che ci siamo posti: la gente lo ha recepito, dobbiamo raddoppiare gli
sforzi dopo un'ingiustizia che abbiamo subito. C'è tempo fino al 3
settembre, (abbiamo chiesto di giocare la prima partita fuori casa
per lavori di ammodernamento del Tardini, come gli spogliatoi)
vedremo il risultato. La comunità , che da sempre si distingue per
civiltà , risponda con la presenza allo stadio, dimostrando che
l'Europa ce la siamo conquistata sul campo e vogliamo andare a
riconquistarla. Non chiediamo sit-in ma una risposta civile, come
abbonarsi."
Fonte : fcparma.com
Post a Comment