Quarto Seminario Sponsor & Social Network organizzato dalla Scuola dello Sport del CONI e Studio Ghiretti

Gestire il rapporto con un partner commerciale e/o istituzionale è fondamentale per una organizzazione sportiva.
La Scuole dello Sport del CONI in collaborazione con Studio Ghiretti & Associati, organizza per il 18 giugno 2014 il quarto Seminario Sponsor e Social Network con l’obiettivo di illustrare, attraverso esperti di settore e testimonianze nazionali ed internazionali di successo, le varie modalità di gestione e i diversi strumenti digitali utilizzati per valorizzare le fasi di un progetto di sponsorizzazione, il back office, i documentie le procedure,i timing operativi e la gestione dei field,gli strumenti digitali e i percorsi di potenziamento delle partnership.
I principali argomenti affrontati dal Seminario sono:
• l’evoluzione della sponsorizzazione sportiva
• il fenomeno dei social media e le sue potenzialità di marketing
• la profilazione e la fidelizzazione delle community virtuali
• la gestione della cosiddetta comunicazione partecipativa
• la creazione di valore condiviso attraverso il web
Il Seminario è aperto a tutti ed è particolarmente rivolto ad atleti, dirigenti operanti nelle organizzazioni sportive; consulenti, organizzatori di eventi e liberi professionisti, esperti di marketing e comunicazione.
Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione clicca qui
Post a Comment