Western Union Business Solutions e WTA insieme fino al 2016

Western Union Business Solutions, uno dei principali fornitori al mondo di pagamenti commerciali transfrontalieri, ha esteso la sua partnership con la WTA fino al 2016.
Secondo i termini del rinnovo pluriennale, Western Union BS continuerà a gestire tutti i servizi di cambio.
In aggiunta a ciò, secondo il nuovo accordo, i tornei del WTA utilizzeranno esclusivamente il servizio di WU per pagare i premio in denaro. 

“ La Western Union fornisce ai nostri soci - giocatori e organizzatori dei tornei - un sistema di pagamento affidabile e sicuro. Con 54 tornei WTA in 33 paesi diversi, abbiamo bisogno di qualcuno con esperienza nella gestione rapida e precisa in tutto il mondo delle numerose transazioni finanziarie” queste le parole di Stacey Allaster, Presidente ed Amministratore Delegato della WTA

"Siamo orgogliosi di continuare ad offrire la competenza per il Tennis femminile, una grande potenza mondiale nello sport professionale delle donne", ha detto Jonathan Rees, Managing Director, America del Nord, Business Solutions Western Union.

Rees ha aggiunto che "Western Union Business Solutions Ã¨ leader nella riduzione del rischio e nelle soluzioni strategiche quando si tratta di flussi internazionale; ciò significa che il WTA può spendere meno tempo nella gestione dei fondi e più tempo a concentrarsi sui suoi tornei di fama mondiale."

Nessun commento