Akron al fianco di Marco Orsi con il supporto di DNA Sport Consulting

Il nuotatore della Nazionale Italiana Marco Orsi, attraverso l’intermediazione di DNA Sport Consulting, entra nel team di AKRON, marchio italiano, leader nella produzione di costumi per competizione. DNA ha siglato con l’azienda un accordo triennale di sponsorizzazione tecnica, che permetterà a Marco Orsi ed Akron di percorrere fianco a fianco il percorso sportivo fino alle Olimpiadi di Rio 2016.

Marco Orsi, ventitreenne di Budrio (Bologna), è il primatista italiano dei 50 stile libero sia in vasca lunga sia in vasca corta. Ha cominciato a farsi notare nelle categorie giovanili vincendo medaglie europee e mondiali individuali e in staffetta. Ha preso parte a 3 Campionati del Mondo (Roma 2009, Shanghai 2011 e Barcellona 2013) e ai Giochi Olimpici di Londra 2012. E’ stato d’argento con la 4×100 stile libero agli Europei di Debrecen 2012 e ha vinto 4 medaglie a livello individuale agli Europei in vasca corta, 13 complessive fra le quali 3 ori in staffetta. Nell’ultima edizione di Herning 2013 è stato l’azzurro più medagliato.

“Sono contento di aver firmato con Akron e sono molto lusingato che mi abbiano dedicato tutta questa attenzione negli ultimi mesi, dimostrando grande interesse nei miei confronti. Mi hanno voluto fortemente. Ho una grande voglia di far vedere subito il mio valore e crescere affianco a questo marchio emergente. Sono felicissimo anche della linea personalizzata a me dedicata, mi dà una motivazione supplementare. Sarà una calda estate e speriamo di essere protagonisti agli Europei di Berlino in agosto. Intanto, vi do appuntamento da venerdì a domenica con il Settecolli a Roma”.

DNA Sport Consulting ha concordato con Akron anche la realizzazione di una linea Sportswear personalizzata Marco Orsi – Bomber, che valorizza in modo ancora più forte e strategico la partnership.

Fonte DNA Sport Consulting

Nessun commento