Il Real Madrid "congela" i prezzi dell'abbonamento

Il Real Madrid ha deciso di congelare il prezzo degli abbonamenti e delle quote degli associati per la stagione 2014-2015 a fronte delle difficoltà economiche dei tifosi. Si tratta di un premio alla fedeltà dimostrata dai fans nel corso degli anni.

In questo modo l'abbonamento più conveniente sarà quello del 4° livello pari a €. 223 per l'abbonamento “LIGA” ed €. 323 per l'abbonamento “EUROABONO” che include le partite della Liga, Coppa e Champions. Mentre quello più carp sarà quello dalla Tribuna Laterale Ovest (Paseo de la Castellana il cui prezzo oscilla tra 1,840 euro e 2384,00 a seconda del tipo di abbonamento).
A tali somme si devono aggiungere 149,00 euro della quota annuale.
Il costo totale potrà essere finanziato senza interessi e potrà essere oggetto di pagamenti frazionati ogni tre, sei o dieci mesi a condizioni che gli abbonati ne abbiano dato comunicazione al club entro il 24/6.

Allo stesso tempo, il Real Madrid prevede anche la possibilità (molto popolare) di cessione temporale dell'abbonamento per il periodo di un anno per motivi economici, medici o per questioni di lavoro e studio.

Nessun commento