Michael Bolingbroke nuovo Chief Executive Officer dell'Inter

Il Presidente Erick Thohir annuncia di aver nominato Michael Bolingbroke nuovo Chief Executive Officer di F.C. Internazionale.


Bolingbroke, 48 anni, dirigente di alto profilo ed esperienza nel mondo dello sport e dell'entertainment, sarà operativo a tutti gli effetti a partire da agosto, al termine del suo incarico al Manchester United come Chief Operating Officer. "Sono estremamente contento di poter portare all'Inter un leader dall'esperienza, la competenza e la professionalità di Michael", ha detto il presidente Erick Thohir. "Ha la mia completa e assoluta fiducia. Rappresenta la figura ideale per portare avanti la visione - da me condivisa con la famiglia Moratti - dell'Inter come brand globale. Non vedo l'ora di lavorare con lui per poter costruire insieme un futuro ricco di successi".



Bolingbroke porta in dote alla Società comprovata esperienza e leadership. Si occuperà di pianificare le strategie nerazzurre, aumentare la penetrazione del brand Inter in tutto il mondo e far crescere il già alto coinvolgimento dei tifosi a livello globale. "Sono davvero onorato dell'opportunità che mi è stata offerta", ha dichiarato Bolingbroke. "L'Inter è uno dei brand non solo più forti nel calcio, ma anche di grande tradizione, con un enorme potenziale. Non vedo l'ora di iniziare e lavorare a stretto contatto con il management nerazzurro".



Fonte: Inter.it

Nessun commento