Nuovo partner strategico per lo Schalke 04. Huawei diventa premium partner del club tedesco

Lo Schalke04 ha siglato un'importante partnership con Huawei società cinese di produzione e commercializzazione di apparecchiature di rete e telecomunicazioni a livello globale con Quartier generale a Shenzhen.

L'azienda cinese diventa premium partner del club tedesco fornendo i suoi servizi di information technology e in particolare l'installazione di una WLAN all'interno della Veltins Arena, stadio dello Schalke 04. 

Grazie alle soluzioni fornite da Huawei i fan dello Schalke 04 potranno disporre gratuitamente di una connessione veloce per un'esperienza unica e coinvolgente sia durante le partite casalinghe che in occasione di altri eventi.

"Siamo molto felici di lavorare con un grande partner internazionale come Huawei nei prossimi anni. Grazie a questa partnership strategica stabiliamo un ponte importante tra Europa e Asia ".

Il brand cinese, in virtù dell'accordo, sarà presente sui led pubblicitari a bordo campo e sui pannelli presenti nella zona mista e nella press room dell'impianto tedesco.

Nessun commento