bancadinAmica del gruppo Carsimi nuovo sponsor dell'Empoli FC

In occasione della presentazione delle divise ufficiali per la nuova stagione agonistica, l'Empoli FC ha reso noto di aver siglato un accordo di sponsorizzazioni con la Cassa di Risparmio di San Miniato. Il nuovo partner affiancherà il main sponsor NGM sulle maglie dei toscani con il brand ‘bancadinAmica’, filiale web del gruppo bancario.
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha dichiarato: “La nuova ‘bancadinAmica’ dà prestigio alla squadra e siamo contenti di questo rapporto, che vogliamo mantenere come la presenza in seria A”.
Presente alla manifestazione anche Stefano Nesi, presidente di Ngm, che ha aggiunto: “È un piacere avere un legame anche con la Cassa di Risparmio, che è stata la prima banca che nel lontano 1989 ha dato credito alle mie aziende”. La Ngm da quest’anno, oltre ad affiancarsi all’Empoli e al Bologna, è il top sponsor della serie cadetta di calcio, e apparirà sul retro delle maglie dei giocatori. “L’appoggio all’Empoli è nata per una passione, e per l’intenzione di entrare nel mondo del calcio. Com’è cresciuta la mia azienda è cresciuta anche la squadra, che adesso è in serie A. Mi piace pensare che anche la Ngm ha contribuito a questo risultato”
Post a Comment