Mizuno sponsor tecnico della Powervolley Revivre Milano

Powervolley Revivre Milano ha siglato un accordo con Mizuno, che sarà sponsor tecnico della società meneghina per tutta la stagione 2014-2015. L'azienda giapponese, leader nel settore sportivo su scala mondiale, sarà il fornitore ufficiale delle calzature tecniche per la squadra milanese, che sarà impegnata nel campionato SuperLega UnipolSai, la massima serie del volley italiano maschile.
Una collaborazione di assoluto valore per il club di Milano, come conferma Carlos Rasores, presidente di PowerVolley Revivre Milano: "Mizuno è un partner di altissimo livello e per il primo anno sarà il nostro fornitore tecnico ufficiale. Durante tutta la stagione, le scarpe Mizuno saranno indossate da giocatori, staff e dirigenti. Ringraziamo Hobby & Volley che ci ha permesso di arrivare alla definizione di questa importante partnership".
Eugenio Ceravolo, responsabile promozione Volley Mizuno Italia ha così commentato il raggiungimento dell’accordo. "Siamo lieti e orgogliosi di affiancare PowerVolley Revivre Milano nella sua prima esperienza nel massimo campionato italiano. La società milanese ha voluto fortemente sposare Mizuno, quale partner tecnico per accompagnare le performance dei suoi atleti. Confidiamo nell'ennesima stagione fatta di successi, ma soprattutto di grande spettacolo sul campo. Un grande in bocca al lupo a Powervolley Revivre Milano".
Fonte: powervolleymilano.it
Post a Comment