FAW Volkswagen investe nel basket cinese diventando partner ufficiale

Il brand automobilistico FAW Volkswagen ha deciso di investire nel basket cinese, diventando sponsor della Chinese Basketball Association (CBA) per i prossimi tre anni.
L'accordo è stato negoziato da Infront Sports & Media quale partner esclusivo della CBA per l'area marketing e media e include la CBA League, laCBA All-Star Game e il basket maschile fino alla fine della stagione 2016/17 .

FAW-Volkswagen, una joint venture tra China FAW Group Corporation e Volkswagen AG, diventa pertanto automotive partner ufficiale della CBA e potrà promuovere il marchio, attraverso i campagne pubblicitarie.

"E 'un grande onore per FAW-Volkswagen diventare partner della Basketball Association della Cina. L'accordo dimostra il nostro impegno nel sostenere lo sviluppo del basket cinese. Il contratto è un grande affare per entrambe le parti, la CBA League, la massima lega professionistica in Cina, e FAW-Volkswagen, la più grande casa automobilistica in Cina ", queste le parole di Hu Hanjie, direttore vendite di FAW-Volkswagen il quale ha anche aggiunto che "le caratteristiche di questo sport energico, il suo appello ai giovani e la natura di sport di squadra sono perfettamente adatti ai valori fondamentali della FAW-Volkswagen".

Ma Guoli, Presidente del Consiglio di Infront Cina, ha dichiarato: "Il campo di applicazione del contratto di FAW-Volkswagen - che attraversa tre stagioni e copre l'intero basket cinese- è la prova della sua potenza commerciale e l'attrattiva che rappresenta per i consumatori in Cina e all'estero. Cerchiamo di garantire un pubblico televisivo cumulativo pari a 600 milioni di dollari all'anno. Nessun prodotto sportivo nel paese può offrire tali livelli di esposizione e di impatto "

Nessun commento