GDF Suez fornitore ufficiale del Paris Saint-Germain.


GDF Suez, azienda energetica francese, sarà per i prossimi tre anni partner del Paris Saint-Germain, sia per la squadra di calcio maschile che femminile. 

"Siamo molto lieti di collaborare con il Paris Saint-Germain" ha dichiarato Valérie Bernis, vice presidente esecutivo di GDF Suez, che prosegue "questo  Ã¨ un accordo con un brand internazionale, e attraverso questa partnership vogliamo promuovere valori importanti".

"Il Paris-Saint-Germain è orgogliosa di impegnarsi in una partnership triennale con GDF SUEZ,  con la quale condividiamo i valori che ci ispirano ogni giorno come la dedizione alla performance, il rispetto di tutti e il senso di responsabilità" ha dichiarato Jean-Claude Blanc, direttore generale del Paris Saint-Germain

GDF Suez è un'azienda molto attiva da oltre venti anni nel mercato delle sponsorizzazioni sportive in Francia. Il gruppo è presente nel tennis femminile, attraverso la partnership con la Federazione Francese di Tennis e con il torneo del Roland-Garros, nel calcio dal 2011 è al fianco dell'Olympique Lione femminile, ed inoltre nella vela con lo skipper Sébastien Rogues.


Nessun commento