Harman International diventa partner audio ufficiale della NBA

La HARMAN International, azienda leader nella realizzazione di prodotti audio e di infotainment per l'auto, la casa, teatri e locali, ha firmato un accordo pluriennale con la NBA (National Basketball Association).
Come parte dell'accordo, la società sarà fornitrice di tutti i prodotti audio per la NBA, la National Basketball Association femminile (WNBA), la NBA Development League (NBA D-League) e USA Basketball.

Questa partnership è senza precedenti; da un lato è la prima volta in assoluto che un marketing partner di questa categoria entra in contatto con la NBA e dall'altra per HARMAN è la prima partnership con una lega sportiva professionistica.

La nuova partnership di marketing si concentrerà sul marchio di HARMAN JBL e prevederà la fornitura di prodotti HARMAN per giocatori e allenatori. Inoltre, fin da questa stagione, HARMAN produrrà prodotti audio a marchio NBA per gli appassionati di tutto il mondo.
"Come leader mondiale noto per la creazione e lo sviluppo dei migliori prodotti audio sul mercato, siamo onorati di accogliere HARMAN nella famiglia NBA," questo quanto ha dichiarato il commissario NBA Adam Argento, ed ancora:"Questa partnership innovativa mostra l'intersezione della tecnologia e dell'intrattenimento, e fornisce ai nostri fan un altro modo per connettersi ulteriormente con la loro squadra del cuore e giocatori."

Harman Chairman, Presidente e CEO di Dinesh Paliwal ha aggiunto: "HARMAN è estremamente orgogliosa di diventare il primo partner audio ufficiale della NBA ed entusiasta di elevare l'esperienza di del basket NBA per i fan di tutto il mondo, ovunque si godano i suoni del gioco - presso l'arena, nelle loro case o nelle loro auto. Riconoscendo la convergenza di musica, sport, tecnologia e divertimento, la NBA e HARMAN sono partner ideali per sviluppare potenti programmi di marketing e di entusiasmanti prodotti audio co-branded diretti a conivolgere una nuova generazione di fan."

HARMAN avrà una grande presenza negli eventi NBA durante tutto l'anno, a partire dal prossimo mese in occasione dei NBA Global Games Rio 2014. In qualità di partner a Rio, HARMAN ospiterà diverse attività presso la Fan Zone, tra cui spettacoli musicali.

Nessun commento