Il Manchester United, con il supporto di Bakcell, diventa partner della Federcalcio azera

Il Manchester United ha siglato una partnership con la Federazione calcistica dell'Azerbaigian e Bakcell per lo sviluppo del calciodi base nel paese caucasico.

Per i Red Devils si tratta della prima sponsorizzazione con una Federcalcio e insieme al partner Bakcell si occuperà di promuovere e far crescere il calcio giovanile in Azerbaigian.

Il Managing Director del Manchester United, Richard Arnold ha dichiarato: "Questa iniziativa è molto emozionante e collegherà il Club ad una federazione nazionale di calcio per la prima volta. L'Azerbaijan è una nazione emergente dal punto di vista calcistico e inoltre vi sono oltre un milioni di fan del Manchester United."

Il Presidente della AFFA, Rovnag Abdullayev ha commentato: "L'avvio di una Soccer School legata al Manchester United, con il supporto di Bakcell, a Baku è un evento unico nella storia calcistica del paese. Spero che il lavoro che verrà fatto da parte del Manchester United in Azerbaijan possa avere un effetto positivo nel più breve tempo possibile"

Nessun commento