Mp & Silva advisor esclusivo della lega Ekstraklasa polacca



La Lega calcistica polacca Ekstraklasa ha siglato una partnership con l'agenzia di marketing internazionale MP & Silva per la distribuzione, a livello mondiale, dei diritti televisivi del massimo campionato di calcio professionistico.


L'accordo avrà una durata di sei anni fino alla stagione 2020/2021 e riguarderà sia i diritti tv nazionali che internazionali.

Bogusław Biszof, Presidente della Ekstraklasa, ha dichiarato: "Abbiamo cercato di lavorare per trovare la soluzione più efficiente per la distribuzione dei diritti media. La partnership con la rinomata agenzia MP & Silva è il risultato dei nostri sforzi. Nelle prossime settimane, con l'aiuto dell'agenzia, inizieremo i negoziati diretti con le emittenti televisive".

Roberto Dalmiglio, direttore commerciale di MP & Silva, ha così commentato: "Ci sentiamo privilegiati per l'opportunità commerciale che ci viene offerta dalla lega Ekstraklasa e siamo molto entisiasti di lavorare per una competizione di fama come il campionato polacco che ha radici profonde e una forte fan base locale. Ci sarà sicuramente da lavorare per l'espansione, sia a livello nazionale che mondiale, al fine di migliorare questo storico marchio."

Nessun commento