Nuovo accordo commerciale per l'A.C. ChievoVerona

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver raggiunto un accordo commerciale con l’azienda AsitNews, che opera da oltre un decennio nella comunicazione di massa ed è specializzata nel monitoraggio e nella gestione della rassegna stampa.

Asit News pone al centro del proprio lavoro la selezione delle informazioni nel modo più efficiente e veloce. Tenersi aggiornati nell’ambito della comunicazione di ultima generazione è estremamente difficile e necessita di tempestività e di quante più informazioni e dati è possibile. Attraverso dei software dedicati, l’organizzazione e la personalizzazione, AsitNews permette di possedere i mezzi necessari per conoscere la propria proiezione mediatica, elemento imprescindibile per muoversi all’interno del mercato di riferimento.

“Siamo lieti di affiancare nella stagione in corso il ChievoVerona, società giovane, dinamica e sicuramente fra i modelli di gestione più positivi del calcio italiano – commenta il direttore Antonio Del Piano –. L'augurio è quello di poter collaborare per lungo tempo e di viaggiare insieme ai massimi livelli nazionali”.

Fonte: ChievoVerona

Nessun commento