Openjobmetis nuovo main spoonsor della Pallacanestro Varese

La Pallacanestro Varese ha annunciato di aver siglato un contrato con Openjobmetis SpA per la sponsorizzazione principale della prima squadra. L’Agenzia per il Lavoro con sede a Gallarate e presente in tutta Italia attraverso una capillare rete di filiali ha scelto di abbinare il proprio prestigioso nome a quello della storica formazione biancorossa diventando quindi il Main Sponsor della Pallacanestro Varese. Il marchio Openjobmetis comparirà dunque sulle maglie da gioco degli atleti di coach Pozzecco in qualità di sponsor principale e la stessa società biancorossa assumerà la denominazione di “Pallacanestro Openjobmetis Varese”.

L’accordo siglato è su base annuale e prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi, la presenza del marchio Openjobmetis sui principali strumenti pubblicitari della Pallacanestro Varese, all’interno del PalaWhirlpool e sui canali web ufficiali del club.

“Siamo onorati di poter avere sulle nostre maglie il marchio di Openjobmetis come sponsor principale – sottolinea Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Varese – si tratta di un’azienda radicata sul territorio che in brevissimo tempo ha saputo imporsi a livello nazionale diventando uno dei più importanti operatori del proprio settore. Grazie anche all’accordo siglato con Openjobmetis ora la Pallacanestro Varese è pronta ad affrontare nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva che si preannuncia stimolante e speriamo ricca di soddisfazioni per tutti. Un matrimonio che ci rende doppiamente orgogliosi perché il marchio Metis, società che si è unita nel 2011 a Openjob, è già stato nel basket in passato e proprio a Varese. E la scelta di Openjobmetis di entrare nel mondo della pallacanestro con la nuova società sostenendo il club biancorosso ci rende davvero felici perché condivide gli obiettivi e la filosofia di una società storica come la nostra. Sono sicuro che questa partnership potrà regalare sia alla Pallacanestro Varese sia ad Openjobmetis grandi soddisfazioni nella nuova stagione e mettere le basi per lo sviluppo di un rapporto duraturo nel tempo”.

“La nostra azienda è da sempre vicina al mondo dello sport e in particolare agli importanti valori che veicola, soprattutto tra le giovani generazioni – commenta Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis. In un mondo complesso come quello in cui viviamo, caratterizzato da una forte disgregazione dei valori, riteniamo sia importante per i nostri ragazzi sentirsi parte di un gruppo, condividere le gioie e le amarezze dell’attività sportiva, avere dei riferimenti concreti e dei modelli di vita sani. Proprio perché crediamo nello spirito e nel gioco di squadra e per lo speciale rapporto che ci lega alla città di Varese – la nostra società ha mosso proprio qui i primi passi – abbiamo deciso di prendere parte al progetto della Pallacanestro Varese; una società che dal 1945 rappresenta la più grande realtà sportiva della nostra provincia e che con dedizione e impegno è riuscita a coinvolgere e appassionare numerosi tifosi, fino a diventare un simbolo per la stessa città di Varese. Per me e per i tifosi, inoltre, questa avventura rappresenta una sorta di flash back: un ritorno al passato, al 2001 quando ‘Metis’ era title sponsor della squadra e quando il mitico “Poz”, alias Giammarco Pozzecco, allora playmaker e oggi allenatore dei biancorossi, con estro e fantasia infiammava i cuori di tutti i sostenitori. Openjobmetis ha grinta, passione, cuore e determinazione, proprio come i Roosters – conclude Rasizza. Siamo fieri di essere nuovamente al loro fianco, siamo impazienti che il sogno abbia inizio e che una nuova stella torni a splendere sul PalaWhirlpool”.

Nessun commento