Palladium Management sigla una partnership con Dalmec

Con grande orgoglio Palladium Management annuncia l’inizio della collaborazione con Dalmec, una tra le più importanti imprese del nostro territorio, specializzata in manipolatori industriali. 

L’adesione da parte della nota azienda di Cles al progetto legato ai giovani sportivi trentini è frutto della passione per lo sport e dell’attaccamento al territorio ed alla comunità di cui fa parte, elementi che da sempre la caratterizzano. Dalmec, in qualità di Official Sponsor, fornisce quindi assieme a Palladium un sostegno ed un aiuto concreto al team multidisciplinare di atleti selezionati e coinvolti nell’iniziativa, con l’obiettivo comune di accompagnarli nel delicato percorso che li porterà da talenti in erba a possibili campioni. I giovani atleti vengono seguiti costantemente non solo dal punto di vista sportivo, ma monitorati anche sotto il profilo medico, alimentare e psicologico. Si favorisce l’integrazione fra gli atleti delle varie discipline, cercando il dialogo fra loro, i loro tecnici e le società sportive di appartenenza, creando un gruppo che possa fungere da elemento di traino per lo sport trentino e da esempio su scala nazionale.

I valori etici e sociali di questo progetto legato al territorio e allo sport giovanile, riflettono appieno le politiche da sempre proprie di Dalmec, che hanno permesso a quest’ultima di affermarsi a livello internazionale, partendo proprio da questa terra ricca di risorse, talento ed opportunità. La storia di Dalmec ha molto in comune con i sogni dei promettenti atleti trentini, che hanno tutte le potenzialità per poter emergere a livello internazionale tra i professionisti: serve loro solo un sostengo ed un affiancamento costante, obiettivo di Palladium e Dalmec stessa.

Questo innovativo investimento nello sport giovanile, caratterizzato da una multidisciplinarietà che comprende nuoto, atletica, arrampicata, moto, sci, vela e tennis, garantisce a Dalmec un’elevata visibilità sia a livello nazionale che internazionale, con lo staff Palladium che si occuperà direttamente della cura e della gestione dell’immagine e della pubblicità all’interno delle varie discipline e del relativo pubblico.

Nessun commento