Acqua Pejo entra nella famiglia degli sponsor di Powervolley Revivre Milano.

 
 
Nuovo importante ingresso nella famiglia dei sostenitori di Powervolley Revivre Milano. La società pallavolista meneghina è lieta di annunciare l'ingresso nei main sponsor di Pejo, prestigiosa azienda trentina che diventerà fornitrice d'acqua ufficiale di Powervolley.
 
Un marchio noto e di livello a braccetto con una realtà sportiva in forte espansione, condividendo i valori sani della pallavolo: questa è la "fotografia" dell'accordo, accolto con soddisfazione da entrambe le parti.
La sponsorizzazione di Powervolley è un impegno importante in cui i vertici aziendali di Pejo credono fortemente. "Sentiamo - commenta il presidente di Pejo Samuele Pontisso - di investire in una squadra e in una disciplina che incarnano al meglio tutti i valori più autentici e positivi dello sport. Essere l’acqua ufficiale di Powervolley è un passo fondamentale per Pejo che sta puntando ad incrementare visibilità, notorietà e presenza sui territori commercialmente strategici per l'azienda: Acqua Pejo vuole essere sempre più attiva per rafforzare quella relazione unica con il consumatore fatta di condivisione, fedeltà e quel coinvolgimento emotivo che lo sport e il migliore spirito di squadra sono in grado di trasmettere”. Soddisfatto anche il presidente di Powervolley Milano, Carlos Rasores. "Pejò è un marchio storico e prestigioso, che mi riporta alla memoria quando era bambino e l'acqua veniva distribuita in cortile. Stiamo parlando di un prodotto di eccellente qualità, che stiamo utilizzando con la squadra in questi giorni. Siamo contenti di aver trovato un partner commerciale di questo livello che ci accompagnerà in questa stimolante e prestigiosa avventura in SuperLega UnipolSai".

Fonte: legavolley.it

Nessun commento