FootballAvenue presente a Bologna al salone SAIE Sport & Technologies

Al via oggi a Bologna la 50° Edizione di “SAIE Sport & Technologies” il salone biennale dedicato alle strutture, ai sistemi e ai materiali innovativi utilizzati negli impianti sportivi.

BolognaFiere hanno deciso di investire in professionalità ed esperienza per creare a SAIE sport & Technologies 2014 un punto di incontro tra lo sport e le aziende che lavorano in questo settore. Un luogo di discussione prima ancora che di business per stabilire regole e progetti da mettere a disposizione del mondo dell’associazionismo sportivo. Fulcro del salone è la piazza di SAIE Sport & Technologies dove un’area forum ospita esperti e studiosi che approfondiscono le tematiche più interessanti e nevralgiche del settore.

A margine dell'inaugurazione dell'evento è intervenuto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi  che ha parlato della costruzione di città del futuro per un Italia che vuole ripartire.

Presente a Bologna nell’area Sport e Technologies anche Ludovica Mantovani, Director Europe di FootballAvenue, forum internazionale dedicato all'area marketing & logistics nel mondo del calcio, che ha dichiarato: "appoggio pienamente le parole del Presidente di Confindustria e Patron del U.S. Sassuolo e mi auspico che l’avanguardia dell’Italia nella tecnologia e nei materiali qui esposti possano rendere i nostri stadi sicuri, belli e accoglienti per le famiglie".

Nessun commento