Grissin Bon al fianco della Pallacanestro Reggiana anche nella Eurocup
Nei giorni scorsi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'accordo di sponsorizzazione fra Grissin Bon e Pallacanestro Reggiana per la competizione continentale Eurocup. Presso il quartier generale dell'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, hanno parlato davanti agli organi di stampa Callisto Scanarini, direttore commerciale di Grissin Bon, e Alessandro Dalla Salda, amministratore delegato di Pallacanestro Reggiana.
«Dopo l'accordo di sponsorizazione sul campionato, abbiamo deciso di affrontare un ulteriore investimento - ha sottolineato Scanarini - ci auguriamo che la squadra possa ripetere il cammino trionfale dell'EuroChallenge: sognare non costa nulla. A Carolina Kostner e al calcio (la Reggiana Calcio, ndr) Grissin Bon ha sempre portato fortuna, speriamo che questo sodalizio vincente si ripeta anche con la Pallacanestro Reggiana».
«Ringraziamo Grissin Bon, Scanarini e la famiglia Bernardelli per avere creduto in noi - ha esordito l'ad Dalla Salda - la nostra priorità in estate era presentare lo stesso sponsor in tutte le competizioni e così è stato fatto. Il tipo di contratto stipulato garantirà la massima visibilità all'azienda reggiana sicuramente per le 10 partite della prima fase di Eurocup ma è nostro obiettivo centrare la qualificazione al secondo turno, dove saranno previsti altri 6 incontri. La visibilità nazionale e internazionale sarà massima, con la diretta tv e streaming garantita dal PalaDozza per i match contro Strasburgo e Parigi».
Fonte Pallacanestro Reggiana
Post a Comment