Il Valencia CF rinnova la sua collaborazione con EA Sports

Il club spagnolo ha rinnovato per altri tre anni il suo accordo di sponsorizzazione con il brand EA Sports di cui è titolare la società statunitense Electronic Arts, leader mondiale nel campo videogiochi.
EA Sports continuerà ad essere pertanto partner ufficiale del club fornendo postazioni di gioco che saranno installate presso lo stadio Mestalla
Luis Vicente, chief officer del club valenciano ha così commentato il rinnovo: "EA Sports è uno dei marchi più conosciuti al mondo, non solo all'interno del settore dei giochi, ma anche tra gli appassionati di sport di tutto il mondo." A queste parole fa eco quanto affermato dal nuovo proprietario del Valencia CF, Peter Lim "Siamo estremamente orgogliosi di quello che abbiamo realizzato insieme nel corso degli ultimi anni e ancora più entusiaste di quello che possiamo continuare a realizzare insieme in futuro. Crediamo che ci sia un posto da prendere nel mondo del calcio per la tecnologia e la EA Sports sarà un partner straordinario da avere al nostro fianco ".
Martin Sibille, direttore per EA Iberia, ha aggiunto: Quello che stiamo cercando di fare in EA SPORTS FIFA è quello di creare il migliore videogioco di calcio, per la gioia dei milioni di fan in attesa di un'esperienza sempre più realistica. Grazie ad accordi di questo tipo con Valencia CF, siamo in grado di portare il calcio reale e virtuale sempre più vicini."
Post a Comment