Lo Swansea City in cerca di nuovi investitori per crescere ulteriormente

Lo Swansea City, club di Premier League, potrebbe presto avere nuovi investitori dopo che il club ha confermato l'interesse da parte di potenziali acquirenti. 

Il club gallese, ha fatto sapere che sono in cerca di fondi per l'espansione del Liberty Stadium e di un nuovo centro di allenamento. Tuttavia, il club che per il 21% è di proprietà dei suoi sostenitori, ha dichiarato che tutte le decisioni verranno prese nell'ottica di favorire tutte le parti.

In un comunicato, il club ha dichiarato quanto segue: "Come si è detto di recente, il club sta parlando con un certo numero di soggetti che hanno espresso un interesse per un eventuale investimento nel club. Ciò include attività commerciali, oltre all’espansione dello stadio e del campo di allenamento. Una parte di tale investimento può eventualmente includere lo scambio di una 'piccola' percentuale di azioni del club come incentivo per le parti interessate. Va sottolineato, tuttavia, che questa è solo una possibilità e il club non ha ricevuto offerte formali fino ad oggi e le discussioni sono solo in una fase iniziale. 

 Il Consiglio di Amministrazione ritiene di aver dimostrato nel corso degli anni che le decisioni prese sono nell’interesse del club e dei propri fan. Questa filosofia è una priorità e qualsiasi investimento futuro sarà accettato solo se è giusto per il club ei tifosi.“

Nessun commento