The Protein Works al fianco dell'Everton come partner nutrizionale

L'Everton ha firmato un nuovo contratto di due anni con il brand The Protein Works, fornitore ufficiale di integratori nutrizionali sportivi su misura per il club.

Dopo una prima stagione di successo con l'innovativo marchio di nutrizione sportiva il club inglese ha esteso la partnership fino alla fine della stagione 2015/16.
Nell'ambito del nuovo accordo verranno utilizzate le immagini dei giocatori dell'Everton per promuovere prodotti realizzati dall'azienda con sede a Runcorn.

Matt Taberner Fitness Coach della prima squadra ha così commentato: "A seguito della collaborazione di successo avuta nella scorsa stagione, siamo lieti di estendere e ampliare su una già solida base il rapporto con la società leader di prodotti di nutrizione sportiva. Ciò sarà particolarmente importante in questa stagione a causa del più intenso lavoro a cui saranno sottoposti i giocatori. L'allenamento più duro e più intenso, gli orari sempre più fitti, rendono essenziale che i giocatori abbiamo a disposizione i migliori integratori su misura per lavorare di pari passo con i nostri programmi”

Mark Coxhead di The Protein Works ha aggiunto: "In questa stagione la squadra avrà accesso a livelli senza precedenti di nutrizione sportiva su misura, con quantità specificamente studiate in base al peso di ogni giocatore”

Nessun commento