Turkish Airlines tra i possibili partner per la titolazione del nuovo stadio dell’Atletico Madrid

L’amministratore delegato dell’Atletico di Madrid, Miguel Angel Gil, ha dichiarato di essere diretto ad Instambul, dove si trova il potenziale sponsor interessato all’acquisizione del naming right del nuovo stadio. Secondo agenzie locali, Gil sta negoziando anche su altre questioni, ma la denominazione del futuro impianto rappresenta l’argomento principale. Nonostante il viaggio, il club sta valutando anche altre alternative di sponsorizzazione per l’impianto della Peineta.
Si dice che i Colchoneros abbiano un canale preferenziale, in quanto tra i propri giocatori c’è il turco Arda Turan. L’Atletico ha dichiarato di avere buoni rapporti con la compagnia aerea, grazie anche ad incontri passati, inoltre il club ha volato con la Turkish airlines durante la scorsa champions League per giocare ad Instambul con il Galatasaray.
La compagnia non è nuova ad accordi commerciali con i club di calcio europei. Infatti dal 2010 al 2013 è stata partner del Barcellona, mentre nella scorsa stagione ha siglato un accordo con i tedeschi del Borussia Dortmund.
Post a Comment