Vietnamobile nuovo local sponsor del Chelsea FC

L'accordo della durata di tre anni permetterà alla compagnia di poter offrire prodotti co-branded come una sim in edizione limitata ed alcune promozioni, mentre i tifosi dei blues nel paese vietanamita potranno accedere ad alcuni contenuti digitali esclusivi come sfondi e suonerie.
Ron Gourlay, chief executive del club ha detto “Il nostro impegno è massimo per portare il Chelsea FC il più vicino possibile ai nostri sostenitori in tutto il mondo, e sono molto contento questa partnership con Vietnamobile che ci permetterà di essere presenti in un paese in cui siamo già molto popolari”.
Anche Garmon Shaw, ceo di Vietnamobile, è molto soddisfatto di questo accordo “il calcio è lo sport più seguito nel nostro Paese, ed in particolare sia la Premier League che la Champions League, competizioni in cui il Chelsea è sempre protagonista. Siamo entusiasti di collaborare con un club così prestigioso e vogliamo impegnarci per offrire a tutti gli amanti di calcio una serie di attività che possano beneficiare entrambe le parti".
Post a Comment