LGS SportLab annuncia l'ingresso di Rossella Fiamingo nel team Nike

LGS SportLab società di riferimento nel management di atleti e nel supporto agli sport-maker ha annunciato l'ingresso della propria atleta, la schermitrice Rossella Fiamingo, nel team Nike, che riunisce sotto il suo swoosh tra i più grandi atleti del mondo.

L’accordo- della durata di quattro anni - tra la giovane schermitrice e il brand sportivo è stato ufficializzato ieri sera nel corso della conferenza stampa di presentazione della WE RUN ROME, la 10 km che attraverserà il centro di Roma il 31 dicembre 2014, e che vedrà ai nastri di partenza per la prima volta anche Rossella, alla sua prima prova su tale distanza.

Rossella Fiamingo, schermitrice italiana specializzata nella spada, si è laureata lo scorso agosto campionessa del mondo nella propria disciplina ai Campionati Mondiali svoltisi a Kazan. Atleta del Gruppo Sportivo Forestale, il curriculum di Rossella è già molto importante: Oro individuale ai Giochi del Mediterraneo 2013.

Oro individuale ai Campionati Italiani Assoluti 2013, è stata la più giovane atleta convocata nella squadra azzurra di scherma per le Olimpiadi 2012.

LGS SportLab affanca aziende per ottimizzare gli investimenti nello sport, nell'intrattenimento e in progetti di formazione. Segue i propri campioni a 360° e offre loro servizi nelle aree riguardanti la gestione dell'immagine, la relazione con gli sponsor ed i media, la partecipazione ad eventi, coaching e post-carriera.

Nessun commento