Macron nuovo sponsor tecnico del Monaco 1860

Importante accordo per Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, con il club tedesco TSV München 1860. La nuova partnership prevede la sponsorizzazione tecnica della società bavarese a partire dalla stagione 2015-2016 per la durata di 5 anni.

Un nuovo e considerevole risultato per l’azienda Italiana, che oltre ad acquisire un prestigioso club di grande tradizione, ufficializza una sponsorizzazione di grande importanza per l’entrata in un mercato di riferimento e in continua espansione come quello tedesco, sempre più esigente e particolarmente attento al prodotto di alta qualità.

L’accordo prevede una fornitura completa di tutto il materiale tecnico sportivo studiato e realizzato ad hoc dal centro stile bolognese per il TSV München 1860. Questo porterà così all’interno del nuovo mercato i prodotti Macron, basati sulla “sartorialità e il ”tailor made” che ormai contraddistinguono il marchio italiano in tutta Europa.

“Numerosi erano i brand di abbigliamento sportivo che volevano legarsi con TSV Monaco 1860” ha dichiarato Markus Rejek, CEO del club tedesco “ Ma noi abbiamo deciso di legarci a Macron per i prossimi 5 anni, soprattutto per la mentalità dell’azienda italiana, l’altissima qualità dei suoi prodotti e la loro capacità di realizzare articoli ad hoc per ogni singolo club”. inoltre Rejek ha aggiunto “Macron è una società ambiziosa, proprio come il Monaco 1860”

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo e importante accordo, soprattutto conoscendo la lunga storia del club bavarese” ha commentato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Sappiamo che legarci al Monaco 1860 ci darà la possibilità di far conoscere anche nel mercato tedesco il marchio Macron, attraverso la qualità dei nostri prodotti che in questi anni hanno saputo guadagnare, in tutta Europa, la stima di numerose società sportive.”

Nessun commento