Konami annuncia una partnership con Samsung per PES 2015

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una partnership strategica con Samsung. L’accordo si focalizza sul titolo della Konami PES 2015, con il gioco che sarà caratterizzato da un’impressionante opzione “Fan View” che darà la possibilità di utilizzare angolazioni speciali per la telecamera in-game, perfettamente adattate a chi usa uno dei nuovi Samsung Curved UHD TVs. Mostrando l’azione sul campo in una chiarezza mozzafiato, la nuova modalità “Fan View” sarà disponibile sulle versioni di PES 2015 PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà resa disponibile tramite un download digitale in arrivo a Dicembre 2014.

PES 2015 è stato accolto come il videogioco dalla più incredibile simulazione calcistica ed è basato sul mantra “Il campo è nostro”. Lo sforzo combinato dei PES Production Teams della Konami con base a Tokyo e a Windsor è stato incentrato nel ricreare il dramma e la tensione associata con un match reale. Così, PES 2015 beneficia di controlli ultra responsivi e gameplay illimitato, dove l’utente ha il pieno controllo sul suo modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è finemente bilanciata per dare la massima soddisfazione possibile ai giocatori di PES 2015 con l’azione in campo.

Le compagnie hanno anche prodotto un video speciale con la cover star di PES 2015, Mario Götze, mentre gioca su un Samsung Curved UHD TV, che può esser visto in alto.

“PES 2015 è un gioco visivamente impressionante e che merita di esser giocato nel miglior modo possibile,” ha commentato Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “La gamma di Samsung Curved UHD è stata sviluppata per un’immersione totale e la nostra dedicata “Fan View” evidenzia veramente l’incredibile definizione del gioco e mostra il suo incredibile realismo e l’animazione in grande stile.”

“Siamo lieti di aver lavorato fianco a fianco con Konami e cerchiamo di ricreare impressionanti elementi in-game che mostrano il potere della nostra gamma di televisori Samsung Curved UHD,” ha aggiunto Stephen Taylor, CMO presso Samsung Europe. “PES 2015 si vede incredibilmente sui nostri Curved UHD TV, con il suo incredibile gameplay portato in vita con vivida chiarezza.”

Nessun commento