DB Schenker diventa partner ufficiale della Federazione internazionale di pallavolo

DB Schenker, e il suo gruppo specializzato di SCHENKER sportsevents DB, hanno stipulato un accordo di collaborazione della durata di due anni con la FIVB.
DB Schenker è stato nominato Supporter Ufficiale Logistica e Freight Forwarding della FIVB e fornirà pianificazione logistica, trasporto merci e sdoganamento, operazioni di distribuzione, nonché sarà presente in occasione di tutti grandi eventi della FIVB.
DB Schenker ha una vasta esperienza nella fornitura di servizi logistici per i grandi eventi sportivi internazionali, come Giochi Paralimpici (tra cui Sochi, Londra, Vancouver, Pechino, Torino e Atene) Coppa del Mondo di calcio (tra cui Brasile, Sud Africa e Germania), e molti eventi del Campionato del Mondo e Coppa del Mondo.
Il presidente FIVB Dr. Ary Graça ha cosi commentato l'accordo raggiunto: "Siamo estremamente orgogliosi di accogliere a bordo una società con le competenze e l'esperienza di DB Schenker nel supporto delle nostre esigenze logistiche. Una grande squadra logistica significa che i nostri atleti, funzionari, volontari e personale saranno in grado di muoversi con facilità e sicurezza nei prossimi due anni”.
“In qualità di supporter logistica ufficiale della FIVB, DB Schenker auspica di pianificare e ottimizzare i servizi di logistica per il calendario 2015-2016. La pallavolo ed il beach volley hanno un seguito fenomenale quindi siamo orgogliosi di svolgere un ruolo di sostegno così importante. Con la squadra DB SCHENKERsportsevents abbiamo avuto un grande successo fornendo servizi ad eventi sportivi sempre puntuali e precisi, e questo è ciò che vogliamo intensificare e fare per il mondo della pallavolo e del beach volley." questo le parole di Jochen Mueller, membro del Consiglio Schenker Deutschland AG.
Post a Comment